Contenuto principale

TOSCA in Morabeza / Interludio

Dal   al 

Venerdì 9 Luglio 2021 ore 21,00 appuntamento con il cartellone di Interludio 2021 al Parco Miralfiore.

TOSCA voce
MASSIMO DE LORENZI chitarra
GIOVANNI FAMULARI violoncello e piano
ELISABETTA PASQUALE contrabbasso
LUCA SCORZIELLO batteria
FABIA SALVUCCI vocals

Morabeza è un canto alla vita. Solo chi la ama può infatti sperimentare le emozioni che questa bellissima parola capovediana traduce: la sensazione di sottile dolore che accompagna i momenti più intensi e preziosi della nostra esistenza, la presa di coscienza della bellezza di un presente che apparterrà presto al passato e la certezza della nostalgia che si accompagnerà al ricordo. L'intero concerto sarà un viaggio nel quale ogni canzone è una tappa, e dove la narrazione di Tosca è la strada che le unisce.


Biglietti posto unico: - posto unico €25 Vendita online su www.vivaticket.com  e rivendite del circuito. Prevendite dal mercoledì al sabato con orario 17-19 presso la biglietteria del Teatro Sperimentale. Biglietteria Parco Miralfiore il giorno dello spettacolo dalle ore 20 ingresso via Respighi (334 3193717).
Informazioni Ente Concerti Pesaro (0721 32482 - info@enteconcerti.it).
Voucher abbonati: per le modalità di recupero dei concerti in abbonamento annullati visitare www.enteconcerti.it.

L’evento rispetterà tutte le procedure di legge per il contenimento della diffusione del Covid-19 previste dalla normativa vigente.

La 61a Stagione concertistica dell'Ente concerti è realizzata con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Marche, Assessorato alla Bellezza del Comune di Pesaro e con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio.

Torna all'inizio