Contenuto principale

Si prosegue con le feste in spiaggia e la musica dal vivo per tutta l’estate

Oggi incontro in Comune per un chiarimento con i gestori dei locali . Continua l’offerta intrattenimento, secondo le regole già note

Si è svolta oggi, 13 agosto, nella sala Rossa del Comune Pesaro, la riunione già programmata, sul tema delle sanzioni, tra i gestori dei sei locali in riva al mare e l’assessore alle Attività Economiche Luca Bartolucci, Gianni Galdenzi comandante della polizia locale, Stefania Marchionni responsabile dell’unità organizzativa Attività economiche.
C’è stato un chiarimento reciproco con piena soddisfazione tra le parti. E’ stato condiviso l’obiettivo strategico di continuare a offrire a Pesaro luoghi di divertimento e svago per evitare l’esodo dei giovani pesaresi vero la Romagna e per prevenire i rischi legati alle “stragi del sabato sera”.
I risultati conseguiti in questi ultimi anni confortano questa scelta.
Gli operatori economici e il comune di Pesaro ritengono che questo processo virtuoso non solo non debba essere interrotto ma consolidato e rafforzato e si impegnano a far sì che il giusto e sano divertimento sia assicurato nel rispetto della sicurezza degli avventori e delle regole vigenti.
E’ stato infine precisato che le feste potranno continuare a svolgersi regolarmente con musica dal vivo durante tutta l’estate.


Torna all'inizio