Contenuto principale

Servizi alla Persona e alla Famiglia informa

nuovi contatti per Ufficio contribuzioni e rette

Nell’ambito dell’affidamento ad ASPES s.p.a. della gestione delle entrate del comune di Pesaro, di cui alla delibera di C.C. n. 63/2018, si comunica che sono state trasferite anche le seguenti attività:  gestione delle entrate patrimoniali derivanti da refezione scolastica, trasporto scolastico, servizi estivi e proventi da nidi e scuole d’infanzia, comprendenti servizi a domanda individuale; pertanto viene attivato un Punto informativo dedicato ai cittadini presso Aspes ubicato in Via Mameli n. 118.

A questo sportello potranno rivolgersi le famiglie per informazioni relative a contribuzioni e rette dei servizi di nidi d’infanzia e scuole dell’infanzia comunale, ristorazione scolastica nelle scuole dell’infanzia statale nelle scuole primarie e secondarie di primo grado e per il servizio di trasporto scolastico.

Il ricevimento dell’utenza si effettuerà, su appuntamento, lunedì dalle ore 9.00 alle 13.00 e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00; è attiva la casella e-mail dedicata rette@aspes.it e il numero 0721 372494.
Alla pagina Contatti sono pubblicati tutti i dettagli per i Servizi alla Persona e alla Famiglia.

Torna all'inizio