Contenuto principale

Serata conclusiva del concorso 'Dentro la poesia'

Dal   al 

Venerdì 21 giugno a Palazzo Mosca, premiazione dei vincitori e lettura dei testi vincitori

 

 

venerdì 21 giugno alle 21, nella corte di Palazzo Mosca, si terrà la serata conclusiva del Concorso 'Dentro la poesia', iniziativa che fa parte del progetto 'Adotta l'autore'. Nel corso della serata verranno letti i componimenti selezionati dalla giuria tecnica e premiati i vincitori.

Protagoniste della serata le classi iscritte al progetto Adotta l'autore che hanno scelto di partecipare al concorso 'Dentro la poesia' presentando due componimenti a scelta tra poesie e filastrocche, ispirati dalla lettura dei libri 'adottati'.
Verranno letti tutti i lavori, già selezionati e giudicati da una giuria; al voto della giuria potrà aggiungersi quello del pubblico determinando il vincitore.Verranno assegnati un premio per ciascuna categoria: primo ciclo Primaria, terze e quarte della scuola Primaria, quinte scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado.
I vincitori riceveranno un buono in libri del valore di euro 100

Associazione Libreria le foglie d'oro con Adotta l'autore è partner del progetto "Pesaro città che legge" ed ha sottoscritto il "Patto locale per la lettura'.

Torna all'inizio