Contenuto principale

SemiSonori

Dal 6 novembre parte il secondo ciclo dei laboratori promossi dall’associazione Il Giardino delle Voci e realizzati nell’ambito del progetto ‘Nati per la Musica'

Proseguono nel mese di novembre, gli appuntamenti di "La musica aiuta i bambini a crescere", il calendario di eventi promosso dall’associazione ‘Il Giardino delle Voci’ per avvicinare i bambini alla musica e al canto.

Sabato 6 Novembre alle 15.30 in programma il primo appuntamento del secondo ciclo dei laboratori SemiSonori: 3 nuovi incontri dedicati ai bimbi 0-6 anni e alle loro famiglie, realizzati nell'ambito del programma Nati per la Musica e condotti da Sarah Starnadori, musicista specializzata in educazione musicale precoce.

I laboratori si svolgeranno sabato 6 e 20 Novembre e 4 Dicembre a Casa "La Gaida", (Strada Carloni, 12). I gruppi verranno divisi per fascia d'età (0-18 mesi, 18 mesi-3 anni, 4-6 anni).

Costo: 10 euro iscrizione + 30 euro (per i 3 laboratori)
Info e prenotazioni 346 1110422 via telefono o WhatsApp.
Posti limitati; in caso di elevata richiesta verrà attivato un nuovo ciclo di laboratori.

Green Pass obbligatorio per gli adulti accompagnatori

"La musica aiuta i bambini a crescere" è un’iniziativa promossa dall’associazione ‘Il Giardino delle Voci’ in collaborazione con il Comune di Pesaro e la Provincia di Pesaro e Urbino, con il patrocinio del Consiglio Regionale delle Marche.

Torna all'inizio