Contenuto principale

Scadenza prenotazioni per la Cena di solidarietà con Chef Rubio.

Dal   al 

Mercoledì 19 febbraio scadono le prenotazioni per cena di Solidarietà con Chef Rubio, realizzata presso e in collaborazione con Emporio Campo Base, ristorante biologico a km zero che da sempre si impegna nel rispetto della materia prima, dei produttori locali e nell'inserimento lavorativo delle persone disabili. L'incasso della cena, a base di piatti afghani, sarà devoluto ad ANIM (Istituto Nazionale Musicale Afghano), per finanziare gli studi musicali delle ragazze meno fortunate e completare la costruzione di una mensa bunker sotterranea presso l'istituto di Kabul.

lunedì 2 marzo alle ore 18, alla Serra degli Agrumi del Parco Miralfiore, dopo il saluto ufficiale dell'Assessore Daniele Vimini alla delegazione afghana dell'orchestra Zohra, Chef Rubio, noto personaggio televisivo recentemente impegnato in iniziative di solidarietà, racconterà dei suoi recenti viaggi in Iran e Gaza, sottolineando ancora una volta la centralità di musica, arte, danza, cucina, come mezzi fondamentali per la realizzazione della persona e come strumenti di integrazione sociale e di solidarietà tra popoli. Alle ore 20, segue cena di Solidarietà con Chef Rubio, realizzata presso e in collaborazione con Emporio Campo Base, ristorante biologico a km zero che da sempre si impegna nel rispetto della materia prima, dei produttori locali e nell'inserimento lavorativo delle persone disabili.

L'incasso della cena, a base di piatti afghani, sarà devoluto ad ANIM (Istituto Nazionale Musicale Afghano), per finanziare gli studi musicali delle ragazze meno fortunate e completare la costruzione di una mensa bunker sotterranea presso l'istituto di Kabul.

Il costo è di € 50 e €45 per i soci di Olimpia APS; prenotazioni fino al 19 febbraio allo 0721-452477 (dal giovedì alla domenica in orario di apertura di Emporio).

L'evento si inserisce nella settimana di gemellaggio - che culmina nel concerto dell’8 marzo - ricca di attività durante la quale l'Orchestra Olimpia avrà l'onore di ospitare la delegazione dell'orchestra femminile Zohra e lo stesso Ahmad Sarmast. Per maggiori informazioni leggi la notizia

Torna all'inizio