Contenuto principale

Riapertura al pubblico del gattile per le adozioni

E' consentito l'accesso solo previo appuntamento e con limitazioni

In virtù del Decreto del Presidente della Giunta Regionale Marche n. 146 del 05/05/2020 è consentito l’accesso ai canili e gattili nel territorio regionale ai fini dell’adozione, previo appuntamento telefonico o con strumenti informatici, presenza di una sola persona , rispetto del distanziamento sociale e della normativa vigente in tema di contenimento della diffusione del virus Covid-19.
L’ ingresso al gattile degli adottanti potrà quindi avvenire solo su appuntamento, limitando l'ingresso a una persona alla volta, con l'obbligo di indossare la mascherina e rispettare le distanze di sicurezza.
Si sconsiglia l'ingresso a bambini con età inferiore ai 6 anni per i quali non è previsto l'uso della mascherina.
Chi è interessato all’adozione di un gatto può chiedere un appuntamento:
- scrivendo un messaggio sulla pagina Facebook
- chiamando al tel. 0721/282773
- scrivendo via email a: oasifelina.pesaro@libero.it indicando il nome, email e recapito telefonico e verrà ricontattato per il preaffido e per fissare un appuntamento.
Gli appuntamenti per le adozioni e per il preaffido saranno fissati nei giorni di sabato e domenica mattina. La procedura di preaffido consiste nella compilazione di un questionario ed un colloquio conoscitivo.
I cuccioli al momento non sono ancora adottabili né prenotabili perché sono troppo piccoli, ci vorranno ancora circa 45 giorni perché siano disponibili e non sono nemmeno visibili al gattile in quanto si trovano in casa delle volontarie in allattamento.


Torna all'inizio