Contenuto principale

Referendum costituzionale confermativo 29 marzo 2020 - Nomina scrutatori

In occasione del referendum costituzionale confermativo del 29 marzo 2020, chi desidera svolgere l'incarico di scrutatore deve inviare il modello di disponibilità entro il 29 febbraio 2020.

E' stato pubblicato il bando relativo alla nomina degli scrutatori in occasione del referendum costituzionale confermativo, previsto per il 29 marzo 2020.
Si allega a questo proposito il modulo di disponibilità alla nomina di scrutatore, da presentare entro il 29 febbraio 2020:

- dal richiedente o da un suo incaricato all'ufficio protocollo del Comune di Pesaro, in Largo Mamiani 11 allegando un documento di identità in corso di validità;

- a mezzo posta ( Comune di Pesaro. Piazza del Popolo 1 - 61121) o mail, allegando copia fotostatica del documento di riconoscimento o con firma digitale (urp@comune.pesaro.pu.it)
- tramite posta elettronica certificata (comune.pesaro@emarche.it)

ATTENZIONE: Si rende noto che la domanda eventualmente già presentata in occasione del precedente referendum del 19 gennaio 2020 (fusione Monteciccardo-Pesaro) sarà ritenuta valida a tutti gli effetti anche per il referendum del 29 marzo. Non sarà quindi necessario ripeterla.

Torna all'inizio