Contenuto principale

Pesaro in zona rossa, chiusura straordinaria degli uffici demografici

Gli uffici demografici riorganizzano il servizio in seguito alle restrizioni attualmente in vigore

Con ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 10 dell'8 marzo 2021, la provincia di Pesaro-Urbino è stata dichiarata zona rossa da mercoledì 10 marzo.

Per questa ragione, con ordinanza del Sindaco n. 12 del 9 marzo 2021, gli uffici anagrafe, di stato civile ed elettorale del Comune di Pesaro riorganizzano il servizio secondo le seguenti modalità:

- saranno garantiti i servizi indifferibili e urgenti (nascite, morti, cremazioni ed urgenze anagrafiche) nei consueti orari di apertura al pubblico. Per quanto riguarda il servizio anagrafe, rimane aperto esclusivamente lo sportello della sede centrale di Largo Mamiani 28;

- gli uffici anagrafici decentrati presso i quartieri resteranno chiusi fino a nuove diverse disposizioni. Gli appuntamenti già prenotati saranno riprogrammati, e le urgenze saranno indirizzate allo sportello della sede centrale di Largo Mamiani 28.

- lo sportello del Municipio di Monteciccardo sarà aperto al pubblico esclusivamente su appuntamento.

Il servizio di informazione telefonica dell'ufficio anagrafe viene esteso dalle ore 9:00 alle ore 13:30, dal lunedì al venerdì, chiamando i numeri 07211743299 e 07211743368.

Torna all'inizio