Contenuto principale

Pesaro in Fitness 2019

Dal   al 

Il 13, 14 e 15 Settembre 2019 Pesaro ospiterà la terza edizione di Pesaro in Fitness,

3 giorni all' insegna del Benessere e dello Sport.

Nella Città dello Sport torna PESARO IN FITNESS! Sport Food & Wellness

E’ tutto pronto: La città di Pesaro si riempie nuovamente di energia con l’obiettivo di portare avanti il concetto di Wellness e stimolare le persone a fare attività fisica. Dopo il successo delle passate edizioni la bellissima cornice di Baia Flaminia - Lido Pavarotti, accolgono per la terza volta l’evento promotore del concetto di attività fisica dinamico e contemporaneo, in grado di migliorare il nostro stile di vita.

“Sono molto contento , questo evento rafforzare l’identità e l’immagine di questa città come città sportiva, come città del benessere e anche perché valorizza alcuni dei punti più belli della nostra città come la Baia Flaminia e il Monte San Bartolo”; ha espresso il Sindaco Matteo Ricci.

Presenti alla conferenza stampa di presentazione dell’evento anche Amerigo Varotti, direttore della Confcommercio, Mila Della Dora Assessore allo Sport, Dalila Scatassa titolare dell'agenzia Non Solo Eventi, Andrea Biancani Consigliere Regione Marche e Francesco Gennari membro dell' associazione Parco San Bartolo.

A Pesaro in Fitness infatti esercizio fisico, attività sportiva, corretta alimentazione e self-care, sono al centro di un fittissimo programma ricco di appuntamenti, attività, sport e conferenze a tema. Grazie alla location, in prossimità del mare si potrà avere la possibilità di svolgere tantissime attività all'aria aperta come il Beach Tennis,Kite Surf, Canoa, Vela, Equitazione e Pilates sulla sabbia.

Non solo! Tra le numerose attività previste per questa nuova edizione spiccano le discipline più innovative in campo di fitness curate da grandi professionisti del settore, come il mitico Super Jump Freedom, con Jill Cooper come “Special Guest”, ma anche il Crossfit, lo Yoga e la tanto amata Zumba!

Nature & Wellness

Anche quest’anno Pesaro in Fitness porta avanti il fantastico progetto di Benessere Naturale “San Bartolo in Wellness”, in collaborazione con l’Ente Parco Naturale Monte San Bartolo. Il suggestivo monte infatti diventa sempre più una vera e propria “palestra a cielo aperto”, con decine di attività“Outdoor” che permettono di stare a stretto contatto con il nostro splendido ambiente naturale.

Tutte le attività saranno dislocate nei punti panoramici più spettacolari lungo tutto il territorio del parco e hanno come obiettivo quello di promuovere il “Wellness” in un turismo sostenibile nel completo rispetto della nostra meravigliosa natura. "FITNESS BIKE, "TREKKING IN WELLNESS", YOGA&FIT vi aspettano per riempirvi di benessere dal mattino e al tramonto!

Pesaro in Fitness Masterclass!

Tra le novità di quest’ anno troviamo le due Masterclass del tanto amato Super Jump “Jill Cooper Freedom e “Super Jump Silent” con Federica Federici (Master Trainer Super jump) e Laura Antonazzo (Top Trainer Super Jump).

Pronti a camminare con le cuffie a ritmo della musica?

Altro fiore all’occhiello di questa nuova edizione è il gruppo di attività di Les Mills con Roberta Soldà istruttrice di Body Attack, Body Balance, Body Combat, Body Jam, Body Pump, Body Step, Body Vive, CxWorx, e RPM. E non solo! In programma anche “Urban Fit” un allenamento funzionale a corpo libero all’aria aperta con Nicola Balzerano (Master Trainer CSAIN), e per la Zumba “Zumba Toning”-“Zumba Sentao”- “Strong” con Laura Mungherli (Trainer Zumba Fit).

Le Aree di Pesaro in Fitness

Sono 4 le principali aree della manifestazione:

1- AREA WELLNESS CONFERENCE: Tanti dibattiti con Professionisti, Medici e Sportivi esperti di Salute e Benessere.

2- AREA ESPOSITIVA: Stand di aziende operanti nei settori del Wellness e dello Sport.

3- AREA MOVIMENTI: Una Maxi superficie divisa in ben 13 aree che sono pronte a offrirvi la possibilità di praticare o provare tantissimi sport e discipline olistiche. Aerobic fun body work, Acqua Pool, Beach Energy Wellness, Crossfit, Zumba, Super Jump, Tennis e Mini Tennis, Yoga&Fit e molte altre ancora!

4- AREA WELLNESS FOOD: con proposte di “Healty Food”, Aperitivi in Wellness e Bio Brunch uniti alle ricette della tradizione dei ristoranti locali.

Raggiungici!

E' facilissimo arrivare a Pesaro in Fitness! Puoi raggiungere il Lungomare di Pesaro con i mezzi pubblici (linea 9) da P.zzle Matteotti, in bicicletta, seguendo la bicipolitana, in moto o in scooter. Per chi arriva da fuori Pesaro, autostrada A14, uscita Pesaro direzione mare. Il parcheggio più vicino è P.zzle San Decenzio (gratuito) da qui c'è la possibilità di usufruire di un servizio navetta. L'ingresso delle 3 giornate è gratuito e tutte le informazioni le trovate su www.pesaroinfitness.it Puoi scriverci anche a info@pesaroinfitness.it L'evento è organizzato dalla agenzia Non Solo Eventi di Pesaro www.nonsoloeventi.net

Torna all'inizio