Contenuto principale

Pesaro, i tuoi spazi: tra borghi e quartieri

Durerà tutta l'estate la rassegna che fa vivere l'intero territorio comunale nel nome della cultura. Ricco il programma per tutti i gusti e tutte le età.

E' partita il 14 giugno e durerà fino a settembre la seconda edizione di ‘Pesaro, i tuoi spazi: tra borghi e quartieri’, rassegna della creatività e della comunità promossa dal Comune di Pesaro/Assessorati alla Bellezza, alla Coesione e al Benessere/Quartieri, alla Sostenibilità/Borghi e Castelli - Unione dei Comuni.

Dopo il grande successo del 2020, la proposta è tornata più ricca e articolata, con l’intento di valorizzare - attraverso la cultura - il territorio comunale nel suo assetto allargato. Durante la settimana un fitto calendario di eventi, tutti a ingresso gratuito, tra letture - Pesaro Città che legge sempre presente in ogni progettualità cittadina -, open studio, teatro, burattini e laboratori per i più piccoli, incontri per andare alla scoperta della storia più segreta di Pesaro ma anche per parlare di musica, sport, ambiente e sociale.

‘Pesaro, i tuoi spazi: tra borghi e quartieri’
è un progetto realizzato in collaborazione con Pesaro Segreta, possibile grazie all’adesione di una serie di soggetti del territorio con proposte diverse ciascuno nel proprio ambito.
Iniziativa realizzata con il sostegno della Camera di Commercio delle Marche'

Tutte le iniziative sono realizzate nel rispetto delle procedure di legge per il contenimento della diffusione del Covid 19 previste dalla normativa vigente


Torna all'inizio