Contenuto principale

Nehemiah H., Brown e the Gospel Spirit

Dal   al 

Al Teatro Sperimentale un appuntamento imperdibile di Pesaro Città Creativa Unesco per la Musica.

Le magiche atmosfere dei canti gospel accompagnano le feste di inizio anno a Pesaro - Città Creativa UNESCO per la Musica domenica 2 gennaio alle ore 17 al Teatro Sperimentale donando al pubblico un'esperienza autentica e unica di grande gioia con Nehemiah H. Brown e The Gospel Spirit.

Il gruppo è composto da cinque cantanti e tre musicisti che rappresentano una delle più importanti formazioni musicali nella scena della musica afro-americana presenti in Italia, diretti magistralmente dal maestro Nehemih H Brown, unico interprete in Italia della tradizione culturale e musicale afro-americana. I componenti dell’ensemble sono cantanti e musicisti che hanno lavorato con M° Brown nei suoi numerosi concerti in Europa e che si sono formati negli anni all’interno della sua chiesa, The Florence Gospel Fellowship International che lo vede come pastore. In scia della migliore tradizione afro-americana, dal 2014 il Maestro Nehemiah H Brown frequenta la scuola di musica The Florence Gospel Choir School fondata in Italia nel 1996.

Il Maestro Nehemiah H Brown attingendo al suo vasto repertorio e alla sua ormai decennale esperienza come Gospel performer, sin dai suoi primissimi anni negli Stati Uniti si è imposto sulle scene di diversi paesi tra cui Sud America, Svizzera, Germania, Finlandia, Polonia, Ungheria, Italia. Ha sempre seguito una linea professionale con i suoi gruppi offrendo al pubblico un repertorio autentico, creando nei suoi concerti un’atmosfera intensa, elettrica, ricca di spiritualità e di gioia. “In un concerto del Maestro Brown anche le pietre delle chiese ballano”, è questo lo slogan con il quale si può descrivere una serata ricca di emozione della sua musica Gospel, dei suoi Spirituals e dei suoi Canti di Natale.

Prevendita biglietti presso biglietteria del Teatro Sperimentale 0721 387548, Tipico Tips 0721 34121 e circuito www.vivaticket.it , anche on line. Inizio concerto ore 17.

Torna all'inizio