Contenuto principale

Modifica raccolta rifiuti 1 maggio

Si informa la cittadinanza che, in occasione della festività del 1 maggio, ci saranno le seguenti modifiche sulla raccolta dei rifiuti:

Zona - Centro Storico
Raccolta in calendario: Plastica
Raccolta prevista: come da calendario ma con inizio ritiro dalle ore 00:30 pertanto si invita l’utenza a esporre il contenitore/sacchetto in orario serale.

Zona - Pantano
Raccolta in calendario: Frazione Secca ed Organico
Raccolta prevista: il secco per le utenze condominiali spostato a mercoledì 2 maggio; per tutte le altre utenze valgono le date successive del calendario ovvero giovedì 3 maggio per l’organico e sabato 5 maggio per la frazione secca.    

Zona – Baia Flaminia, Cattabrighe, Colombarone, S.M. Fabbrecce, Soria, Tombaccia, Torraccia, Vismara
Raccolta in calendario: Plastica
Raccolta prevista: per le utenze condominiali e commerciali anticipato a domenica 29 aprile; per tutte le altre utenze vale la data successiva del calendario ovvero martedì 8 maggio.

Zona – Villa Ceccolini, Villa Fastiggi
Raccolta in calendario: Frazione Secca Domiciliare
Raccolta prevista: per le utenze condominiali anticipato a domenica 29 aprile, per tutte le altre utenza vale la data successiva del calendario ovvero martedì 8 maggio.

Per ulteriori informazioni contattare il servizio telefonico di Marche Multiservizi al numero 800 600 999 operativo da lunedì a sabato dalle 8:30 alle 13:30, il martedì e giovedì anche dalle 14:30 alle 17:00.

Torna all'inizio