Contenuto principale

Mediterranean Beach Games 2023, aperto il bando per la creazione del logo

La consegna delle proposte deve avvenire entro il 16 novembre

Pesaro ospiterà, dal 16 al 23 settembre 2023, i “Mediterranean Beach Games”, la manifestazione internazionale dedicata agli sport sulla sabbia e acquatici.

A Pesaro, città scelta dal Comitato Internazionale dei Giochi del Mediterraneo come sede della terza edizione, arriverranno circa 1000 atleti provenienti dalle nazioni che si affacciano sul mar Mediterraneo.

Proprio per onorare l’alto valore dell’evento, l’Amministrazione ha aperto un bando per la creazione del logo dell’evento che prevede un premio di 1000 euro.

Il logo scelto sarà utilizzato per contraddistinguere le iniziative, i materiali di comunicazione e il merchandising legati all’evento.

La partecipazione è aperta a:

·         società e/o studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione;

·         grafici, designer e architetti che esercitano attività professionale in forma documentata, sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di studi e agenzie, sia come dipendenti di aziende, enti ed istituzioni;

·         laureati/diplomati presso scuole di formazione post-diploma o di livello universitario di belle arti, grafica, design o comunicazione pubbliche e private;

·         istituti, scuole di formazione post-diploma o di livello universitario di belle arti, grafica, design o comunicazione pubbliche o private.

Le proposte dovranno essere inviate, tramite pec, all’indirizzo comune.pesaro@emarche.it  (max 40 MB) entro e non oltre il 16 novembre 2020 ore 13. L’oggetto della pec dovrà contenere la seguente dicitura: “Avviso pubblico creazione logo Mediterranean Beach Games 2023”.

Il Bando è pubblicato nell’albo pretorio del Comune di Pesaro

Per scaricare la richiesta di partecipazione, clicca qui

Torna all'inizio