Contenuto principale

La Panoramica

Dal   al 

La "Mezza" Maratona di Pesaro km 21 - XIV Edizione - 1° Memorial Sandro Pandolfi

Domenica 5 Giugno la storica società podistica "Atletica Banca di Pesaro - Centro Storico", con il patrocinio del Comune di Pesaro, organizza la quattordicesima edizione della corsa attraverso il bellissimo percorso collinare del Parco Naturale Regionale del Monte San Bartolo di Pesaro.

"La Panoramica", è una gara podistica competitiva Fidal Regionale di 21 km con partenza da Baia Flaminia di Pesaro, in Piazza Europa.

Il via sarà dato alle ore 9:00 per poi proseguire nel verde della strada panoramica, un'area naturale protetta, con un dislivello di 350 metri e altitudine massima 170 metri: giro di boa a 10,5 km dalla partenza per poi chiudere e tagliare l'arrivo di nuovo in Baia Flaminia.


Confermata anche la corsa "non competitiva" di circa 8 km con giro di boa al primo ristoro, con partenza ed arrivo sempre da Piazza Europa.

La Panoramica , forte della sua tradizione, la passione del suo staff e l'impiego delle nuove tecnologie, vuole diventare sempre più l'evento per tutti gli appassionati di corsa, benessere, amicizia ed attenzione nei confronti dell'ambiente e natura.

Le iscrizioni online sono disponibili sul portale ENDU al sito www.endu.net; è possibile consultare il programma con tutte le informazioni sul sito www.altleticacentrostorico.it.

Torna all'inizio