Contenuto principale

Hot club Roma & Giorgio Tirabassi

Dal   al 

Giovedì 29 luglio 2021, ore 21 Anfiteatro Parco Miralfiore. Django Reinhardt: il fulmine a tre dita

Giorgio Tirabassi , Voce e Chitarra
Moreno Viglione, Chitarra Solista
Gian Piero Lo Piccolo, Clarinetto e Sax
Gianfranco Malorgio, Chitarra Ritmica
Renato Gattone, Contrabbasso

Non impugnerà la pistola del commissario Ardenzi né i mestoli dello chef Perrone, ma imbraccerà una chitarra: giovedì 29 luglio Giorgio Tirabassi, attore di teatro, cinema e fiction è protagonista del nuovo spettacolo musicale Django Reinhardt, il fulmine a tre dita, che coniuga musica e parole e racconta al pubblico la vita di un grande jazzista europeo all’apice del successo negli anni Trenta e Quaranta.

Biglietti posto unico: € 20,00. Vendita online su www.vivaticket.com  e rivendite del circuito. Prevendite dal mercoledì al sabato con orario 17-19 presso le biglietterie del Teatro Rossini fino al 26 giugno, dal 30 giugno al Teatro Sperimentale. Informazioni Ente Concerti Pesaro (0721 32482 - info@enteconcerti.it ). Biglietteria Parco Miralfiore dalle ore 20 ingresso via Respighi (334 3193717).
L’evento rispetterà tutte le procedure di legge per il contenimento della diffusione del Covid-19 previste dalla normativa vigente.

La rassegna Interludio 2021 dell'Ente concerti è realizzata con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Marche, Assessorato alla Bellezza del Comune di Pesaro, Fondazione Cassa di Risparmio e con la collaborazione di Amat.

L'Ente Concerti di Pesaro, insieme a Associazione Musicale Appassionata di Macerata e Società Amici della Musica "Guido Michelli" di Ancona, fa parte di Marche Concerti, network regionale dedicato alla promozione della musica classica e contemporanea.

Torna all'inizio