Contenuto principale

HANGARTFEST

Dal   al 

Dal primo settembre torna il Festival di danza contemporanea con 5 settimane di spettacoli per 47 eventi diffusi nel centro storico

Per il terzo anno consecutivo Hangartfest dedicherà uno spazio rilevante alla video danza diventando satellite di ZED Festival Internazionale di Videodanza. Il progetto promosso dalla Compagnia della Quarta, Cro.me - cronaca e memoria dello spettacolo e Coorpi ha infatti creato una rete denominata Giardini ZED di cui il Festival farà parte.
La programmazione di video danza chiuderà la XIX edizione di Hangartfest e verrà presentata al pubblico sotto forma di video installazioni.

Da lunedì 3 a sabato 8 ottobre dalle 19.00 alle 21.00 il Teatro Maddalena ospiterà una selezione di mediometraggi, corti e “cortissimi” di 1 minuto, dedicati alla danza intesa nel senso più ampio del termine, mentre allo spazio d’arte SUGO saranno disponibili, dalle 16.00 alle 21.00, cinque visori per cinque spettatori alla volta per la visione immersa di film VR a 360°.

GIARDINO ZED - Installazione video - prima ed esclusiva regionale
3-8 ottobre - dalle 19:00 alle 21:00 - Teatro Maddalena / durata 30’
Festival Internazionale di videodanza
Ingresso: libero
3-8 ottobre - dalle 19:00 alle 21:00 - Teatro Maddalena / durata 10’
La danza in un minuto
Ingresso: libero

3-8 ottobre - dalle 16:00 alle 21:00 - SUGO Spazio d’arte
Visioni a 360° con uso di visori / durata 20’
Ingresso: libero / posti limitati a 5 spettatori alla volta
https://www.hangartfest.it/festival-2022-1/giardino-zed

I biglietti possono essere acquistati sul sito www.liveticket.it ,  nei punti vendita convenzionati con LiveTicket (Non Solo Tabaccheria, Via Bertozzini 4 / P.zza 1° Maggio) e al Botteghino del Teatro Maddalena aperto dal martedì alla domenica 17-19 e nei giorni di performance un’ora prima dell’inizio dello spettacoli.

Info www.hangartfest.it

Torna all'inizio