Contenuto principale

"Fattoria Mosaico: l'avventura di un'amicizia"/ Biblioteca Borgo Santa Maria.

Dal   al 

ll centro educativo per persone disabili "Il Mosaico" dell'a.s.u.r. n 1 di Pesaro con gli educatori della cooperativa Labirinto ha il piacere di presentare la sua ultima creazione: un libro e un cartone animato intitolati "Fattoria Mosaico"

"Fattoria Mosaico: l'avventura di un'amicizia". Presso la Biblioteca di Borgo Santa Maria martedì 12 novembre ore 17.00, una storia per bambini dai 4 ai 12 anni, dove la fantasia e la conoscenza di sé conducono il lettore in una avventura nella quale l'amicizia e la collaborazione sono sia la morale della storia che la modalità che educatori e utenti hanno utilizzato per realizzare questo prodotto.

Il progetto ha visto protagonisti gli utenti e gli educatori nella ideazione, stesura e scrittura della storia, nella registrazione audio del cartone animato, nella raccolta fondi e nella sua promozione. È stata l'occasione per stringere numerose collaborazioni con professionisti dando la possibilità di tessere ulteriormente una rete sociale in grado di collaborare ad un progetto lungo e ambizioso interamente curato dagli utenti e dagli educatori. 

In collaborazione con A.S.U.R. Marche Area Vasta 1 partner di Pesaro Città che legge

Torna all'inizio