Contenuto principale

Dance Dance Dance. La magica disco dance degli anni 70

Dal   al 

Al Parco Miralfiore, lo spettacolo di Accademia di Musica Zero Crossing.

Martedì 27 luglio l'Accademia di Musica Zero Crossing presenta all’anfiteatro del Parco Miralfiore – nell’ambito di Miralteatro d’Estate, seconda rassegna di teatro e musica realizzata su iniziativa del Comune di Pesaro con l’AMAT - il saggio/spettacolo di fine anno dal titolo Dance Dance Dance. La magica Disco Dance degli anni 70, un concerto tenuto dagli allievi e dagli insegnanti dell'accademia, che si esibiranno sul palco con l'obbiettivo finale di regalare alla città uno spettacolo musicale emozionante e coinvolgente dove i giovani delle “nostre terre” diventano protagonisti assoluti ed ambasciatori della cultura musicale internazionale.
Per l’occasione si è scelto di portare in scena i più importanti artisti della disco dance anni 70 come Donna Summer, Gloria Gaynor, Amii Stewart, Chic, Bee Gees, Barry White, Kool & The Gang, Village People, Kc & The Sunshine
Band, con uno spettacolo di luci e immagini degno delle migliori scuole di musica italiane.

“Attraverso lo studio e la pratica del suonare insieme – affermano gli organizzatori del concerto - cerchiamo di far vivere agi allievi, oltre alla tradizionale esperienza di studio individuale di strumento e/o canto, anche quella più tangibile, concreta ed emozionante di concerti dal vivo, che si concretizzano grazie alla condivisione di opere musicali originali e non, eseguite con altri studenti-musicisti, insegnanti e supporti tecnologici di ogni tipo funzionali al mondo della musica e dello spettacolo”.

Informazioni e prevendite: Teatro Sperimentale 0721 387548, Tipico Tips 0721 34121, rivendite circuito vivaticket e on line su www.vivaticket.com. Biglietteria al Parco Miralfiore, ingresso via Respighi 334 3193717 il giorno di spettacolo dalle ore 20. Inizio concerto ore 21.15.

Torna all'inizio