Contenuto principale

Concerto di Santo Stefano

Dal   al 

foto Amati Bacciardi

In diretta su Rai2 (ore 10), dal Teatro Rossini, l'evento in onore del primo martire della Cristianità con l'Orchestra Sinfonica Rossini al completo e tantissimi ospiti fra cui Ron, Enzo Avitabile, Raphael Gualazzi.

Dal Teatro Rossini, un evento straordinario in onda su Rai2 il 26 dicembre alle 10.00: il concerto dell’Orchestra Sinfonica Rossini al completo (50 elementi) diretta dal Maestro Pinuccio Pirazzoli in onore di Santo Stefano, primo martire della Cristianità. Un racconto in musica che vuole essere anche un segnale di ripresa del mondo dello spettacolo messo a dura prova dall'emergenza sanitaria che si protrae ormai da diversi mesi. A celebrare una festa così significativa, una kermesse di artisti  che porterà un messaggio di positività e cristianità; insieme all’orchestra si esibiranno tantissimi ospiti tra cui: Ron, Dodi Battaglia, Enzo Avitabile, Raphael Gualazzi, Giò Di Tonno, Fioretta Mari,  Barbara Cola, Pago, Fabio Armiliato, Davide Merlini, Giulia Sol, Francesco Chicchella, Francesca Maresca.
L’evento è prodotto da Gianluca Vania Pirazzoli per Time Multimedia in collaborazione con Melos International produzione televisiva.
Regia
Dario Baldi, conduzione Elena Ballerini - Massimo Massari, direzione artistica Gianluca Pirazzoli - Maurizio Raimondo.


Torna all'inizio