Contenuto principale

Concerti d'Autunno 2019. Jacopo Fulimeni al pianoforte

Dal   al 

Alla chiesa dell'Annunziata un nuovo appuntamento dell'Ente Concerti

Mercoledì 18 dicembre alle ore 18 alla chiesa dell'Annunziata, il giovane e talentuoso Jacopo Fulimeni si esibirà in un recital al pianoforte solo. In programma musiche di Rameau, Bach, Beethoven, Liszt e Alkan.

Jacopo Fulimeni ha iniziato lo studio del pianoforte all'età di 8 anni. A 9 anni ha sostenuto l’esame di ammissione alla classe di pianoforte del Conservatorio Pergolesi di Fermo, risultando 1° su 54 candidati. Già vincitore di numerosissime competizioni pianistiche nazionali e internazionali, Fulimeni è stato insignito del premio Arca d’Oro di Torino, prestigioso riconoscimento nel cui albo figurano nomi come Riccardo Muti e Riccardo Chailly. Nel 2018, presso l'Auditorium del Conservatorio Pergolesi di Fermo, gli è stato conferito il Premio Giordaniello in occasione della XV edizione dell'omonimo Festival. E' stato  invitato dal governo ungherese a tenere un concerto per la stagione 2019/2020 presso il Liszt Ferenc Memorial Museum di Budapest.

BIGLIETTI: posto unico € 5

I biglietti saranno messi in vendita presso la biglietteria del Teatro Rossini dal mercoledì al sabato dalle 17 alle 19,30. Un’ora prima del concerto presso la sede della manifestazione.

Biglietti online sul circuito www.vivaticket.it

info Ente Concerti 0721.32482 - Teatro Rossini 0721.387620 (0721.387621 biglietteria) www.enteconcerti.it | www.teatridipesaro.it

 

 

Torna all'inizio