Contenuto principale

Concerti Aperitivo

Dal   al 

Alla chiesa dell’Annunziata il secondo appuntamento delle rassegna di concerti mattutini a cura della Filarmonica Gioachino Rossini

Domenica 22 aprile, alle 11, secondo appuntamento della rassegna ‘Concerti Aperitivo’: accanto all'ensemble della Filarmonica Gioachino Rossini, con Ana Julia Badia Feria Violino - Stefano Rava Oboe; il programma prevede brani di Albinoni, Vivaldi e Bach. L’invito è quello di ascoltare musica di eccellenza in modo semplice in un ambiente di assoluto rilievo artistico: la chiesa della Santissima Annunziata. La programmazione della rassegna promossa dalla FGR con il Comune di Pesaro e AMAT, è curata dal M° Michele Antonelli. Il progetto nasce dalla volontà della Filarmonica Rossini di entrare in contatto con il pubblico di tutto il territorio, per condividere la grande passione artistica dei suoi musicisti. Ma si vuole anche offrire un contributo al programma di eventi per il 150° anniversario della morte di Rossini e alla proposta di Pesaro Città Creativa Unesco per la musica. Il concerto della domenica mattina, fra l’altro, è una "sana abitudine" culturale in numerose città europee.

domenica 22 aprile ore 11

chiesa della Santissima Annunziata

FILARMONICA GIOACHINO ROSSINI ENSEMBLE

Michele Antonelli Concertatore

Ana Julia Badia Feria Violino

Stefano Rava Oboe

Tomaso Albinoni - Concerto a cinque in Re minore n.2 op.9 per Oboe Archi e Cembalo

A. Vivaldi - Concerto per Archi e Cembalo in Re minore RV 127

A. Vivaldi - Concerto per Oboe, Violino Archi e Cembalo RV 548

Johann Sebastian Bach - Concerto per violino, archi e Cembalo in La minore BWV 1041

Johann Sebastian Bach - Concerto in Do minore per Oboe e Violino Archi e Cembalo BWV 1060

Biglietto 10,00 €

E’ possibile acquistare i biglietti il giorno del concerto presso la chiesa dell'Annunziata (334 3193717) dalle ore 10 oppure alla biglietteria del Teatro Rossini (mercoledì-sabato 17- 19.30)

Info 0721 387621 www.fgr-orchestra.it 

Torna all'inizio