Contenuto principale

A Smaltire con il Sindaco e Jill Cooper

Dal   al 

Camminata per il benessere del corpo e dell'anima raccontando la città che cambia.

Si ripete anche quest'anno l' appuntamento salutistico con il Sindaco dopo le festività natalizie. Sarà presente l'Assessore al Benessere Mila Della Dora. La camminata "A smaltire con il Sindaco" per le strade della città quest'anno si arricchisce di una preziosa ed importante presenza , quella della star coach di fama mondiale Jill Cooper!

La camminata per il benessere del corpo e dell'anima quet'anno assume un significato particolare, in quanto Jill Cooper vuole dare enfasi anche all'aspetto spirituale dell'attività ginnica.

Lungo le strade della città il Sindaco e Jill Cooper, ci faranno vivere una esperienza unica raccontando la città che cambia. Inoltre, nel corso della camminata sono previste tre soste in luoghi simbolo della città ,nei quali verranno svolti esercizi ginnici particolari.

Alla partenza verranno consegnate le cuffie per ascoltare durante la camminata , la musica e le parole del Sindaco e Jill Cooper. Per qualsiasi tipo di informazione troverete i contatti nella locandina allegata.

In collaborazione con palestra Center Stage Pesaro
Info e prenotazione cuffie
tel 3518484836 - mail lally_a_1986@libero.it

Il percorso cittadino sarà il seguente:

Il ritrovo è fissato alle ore 09.15 in Piazza del Popolo e la partenza è prevista  alle ore 10:00 . Attraverserà Via Branca, Piazza Lazzarini, Viale del Risorgimento, sottopasso del Miralfiore , Parco Miralfiore, Campo Scuola, Via Ponchielli, Pista ciclabile di via Gradara, Ponte Vecchio, Via Canale ,Via Calata Caio Duilio, dalla rotatoria con Strada Tra i due Porti, fino all’area commerciale portuale per poi proseguire su Viale Trieste fino alla Sfera Grande di Pomodoro e ritorno in Piazza del Popolo.

Torna all'inizio