Contenuto principale

3 Concerti d'autunno/primo appuntamento

Dal   al 

Al Teatro Rossini, l’appuntamento che apre la rassegna autunnale del Conservatorio Statale di Musica G. Rossini

 

Dopo la pausa estiva, riparte l’attività concertistica del Conservatorio Rossini con una rassegna autunnale di concerti  in vari luoghi della città. Tre appuntamenti imperdibili con programmi musicali variegati rivolti a tutti gli amanti della musica. Prima tappa sabato 21 settembre alle 21 al Teatro Rossini.

Concerto classi di Esercitazioni Orchestrali e di Direzione d’Orchestra
Teatro Rossini – Pesaro
sabato 21 settembre ore 21.00
musiche di L.v. Beethoven

L’Orchestra del Conservatorio Rossini sotto la guida del M° Luca Ferrara sarà diretta dagli allievi della classe di Direzione d’Orchestra in un programma dedicato a Ludwig van Beethoven. Nell’occasione verranno eseguite le ouvertures del genio del classicismo.

I concerti successivi avranno luogo rispettivamente venerdì 11 ottobre (Chiesa di S. Giovanni, musiche per coro e per organo) e venerdì 18 ottobre (presso il Teatro Sperimentale, con l'Orchestra Ritmica del Conservatorio).

Come sempre, tutta la cittadinanza è invitata, l'ingresso è gratuito previo il ritiro di coupon presso il box accoglienza del Conservatorio (per quanto riguarda il concerto del 21 settembre, a partire dalle ore 15.00 di giovedì 19 settembre). Infoline: 0721 33671 – 34151

Info 0721/34151 | ufficiostampa@conservatoriorossini.it

www.conservatoriorossini.it

 

 

 

 

 

Torna all'inizio