Contenuto principale

Cercare casa


Per cercare casa puoi utilizzare la rete delle conoscenze personali, affidarti ad un'agenzia, consultare i giornali economici, siti web o rivolgerti all'InformaGiovani della tua città.

A Pesaro

  • InformaGiovani: puoi trovare alcuni annunci di stanze, posti letto o appartamenti costantemente aggiornati, oppure puoi mettere un tuo annuncio di ricerca alloggio che sarà pubblicato gratuitamente nell'apposita bacheca o nella pagina web alla voce "Bacheca Mercatino". Per consultare gli annunci puoi recarti all'InformaGiovani di Pesaro in Via Passeri, 102  presso la Biblioteca San Giovanni (entrata Caffè Letterario - Via Severini).
  • Agenzie solo affitto: in questo caso devi mettere in conto di pagare una quota all'Agenzia. Eccone alcune:


Solo Affitti Pesaro1
Corso XI Settembre, 260
Tel. 0721 - 638201

Arianna Immobiliare
Via Cavour, 66
Tel. 0721 - 371349

Lalla Bianchi
Piazzale Carducci, 20
Tel. 0721 - 370107

Adriamar
Viale Trieste, 253
Tel. 0721 - 31136

 

  • Giornali economici: li puoi trovare in distribuzione gratuita in vari esercizi pubblici (anche all'InformaGiovani) o in edicola (alcuni possono essere a pagamento)
  • Siti utili: puoi trovare on-line siti che gestiscono locazioni di case, stanze o che pubblicano direttamente gli annunci di privati:

 
www.mioaffitto.it

www.casaperme.it

www.stanzazoo.com

www.easystanza.it

www.nuroa.it

www.roomup.com

www.wikicasa.it

www.uniaffitti.it

Si precisa che l'elenco dei siti e delle agenzie sopraindicate, sono realizzati con lo scopo di facilitare i giovani nella ricerca della casa. In mancanza di strumenti per poterne valutare la serietà, non possono essere considerati una garanzia di affidabilità da parte dell'InformaGiovani.
Torna all'inizio