Contenuto principale

Discussione della tesi presso la Sala del Consiglio

Per venire incontro agli studenti pesaresi che durante la pandemia devono effettuare la discussione della tesi di laurea in modalità streaming, il Presidente del Consiglio Marco Perugini mette a disposizione gratuitamente la sala del Consiglio Comunale (Piazza del Popolo 1 secondo piano): una location funzionale, prestigiosa e ampia.

Gli interessati possono prenotare la sala almeno 15 giorni prima della data prevista per la discussione compilando QUESTO FORM.
Sarà fornita la connessione wi-fi ma, per ragioni di sicurezza informatica, gli studenti dovranno utilizzare i propri device (pc portatile/tablet dotato di webcam).

Una volta inviata la richiesta, il laureando sarà ricontattato dall'Amministrazione per i dettagli della procedura. Il candidato dovrà presentarsi in sala del Consiglio almeno un giorno prima, per effettuare una prova di corretto funzionamento.

Nel rispetto delle normative anti-contagio da Covid-19, nella sala potranno accedere il laureando e un massimo di altre 10 persone. Il servizio è riservato ai cittadini pesaresi e sarà garantito nei soli periodi di permanenza in zona gialla o arancione.

Al termine della discussione, nella sala del Consiglio, così come negli altri spazi interni della residenza municipale, non potranno svolgersi festeggiamenti, né le persone potranno trattenersi oltre il tempo strettamente necessario.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico tramite:
Tel. 0721387400 - e-mail urp@comune.pesaro.pu.it
Messaggio SMS / WhatsApp / Telegram/ Skype: 3336180142

Torna all'inizio