Contenuto principale

Chiara Panicali

Componente gruppo di maggioranza
Lista PD
e-mail: c.panicali@comune.pesaro.pu.it
Componente II - IV e XII Commissione

Redditi, patrimonio, atto di nomina, cv: ai sensi dell'art. 14 d.lgs. 33/2013 gli obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico sono pubblicati in questa sezione dell'amministrazione trasparente.


Cenni biografici

Laureata alla Facoltà di Scienze Politiche, nel Corso di Laurea in “Studi internazionali ed europei”, ha proseguito la formazione partecipando al Master in “Gestione ed amministrazione delle risorse umane” ed ad un secondo Master in “Europrogettazione e project Management”.
Membro del comitato di circolo PD quartiere Montegranaro e del Comitato comunale.
Consigliera comunale e consigliera della provincia di Pesaro ed Urbino con incarico di Vice presidente e delega alle Pari Opportunità.
Dipendente della Regione Marche presso il Servizio Attività Produttive, Lavoro ed Istruzione.
Amante della natura e dello sport, appassionata ed affascinata da tutto quanto riguarda il teatro e l’arte nelle sue molteplici espressioni. Attenta e sensibile alla diffusione di buone prassi che siano finalizzate allo sviluppo della società nel senso più ampio dal punto di vista sociale, culturale, ambientale ed economico. 
La partecipazione all’ambito politico nasce dal desiderio di divenire parte integrante di un gruppo di lavoro che si impegni per favorire lo sviluppo della città perché crede in una politica che agisca e lavori per e con il cittadino per migliorare la qualità di vita di tutta la comunità.

Torna all'inizio