Contenuto principale

Chiusura Sportello Energia - Comunicazione ENEA

Lo Sportello Energia rimarrà chiuso fino a nuove disposizioni.

A causa dell’emergenza COVID-19, viste le recenti disposizioni del Governo in materia di salute, DPCM 8/3/2020 e DPCM 11/3/2020, richiamata l'Ordinanza sindacale n. 353 del 12/03/2020 che dispone la chiusura di tutti gli uffici comunali, ad esclusione di quelli che erogano servizi di prima necessità, l'Ufficio Sportello Informa&Servizi e di conseguenza lo Sportello Energia sono attualmente chiusi, fino a nuove disposizioni.
Tuttavia la comunicazione all'ENEA per l'applicazione degli incentivi, potrà essere effettuata on-line direttamente dal cittadino o dalle ditte incaricate che hanno eseguito i lavori, accedendo al seguente sito web di ENEA: detrazionifiscali.enea.it , operativo dal 25 marzo 2020.
Si informa altresì che per gli interventi la cui data di fine lavori è compresa tra il 1 gennaio 2020 e il 25 marzo 2020, i 90 giorni per l'invio dei dati all'ENEA decorrono dal 25 marzo 2020, data di attivazione del nuovo sito web.

Torna all'inizio