Contenuto principale

Ricevimento

Orari di ricevimento telefonico (solo su appuntamento)

lunedì, martedì e giovedì dalle 11.30 alle 13.30

Orari di apertura (solo su appuntamento diretto con l'istruttore) presso sede del Servizio in Viale A. Manzoni, 34 - terzo piano

mercoledì e venerdì dalle 11.30 alle 13.30

Modalita di prenotazione

A causa dell'emergenza sanitaria, il ricevimento si svolgerà nei giorni di lunedì, martedì e giovedì dalle 11:30 alle 13:30 in modalità telematica mediante colloquio telefonico che verrà prenotato on line sull'apposito sito del Servizio Edilizia Privata (prenota un appuntamento), previa registrazione dell’utente.

  • Si consiglia di inviare preventivamente all’email del tecnico istruttore prescelto, l’eventuale documentazione a supporto delle richieste in formato: PDF, JPG o DOC.
  • Una volta preso l’appuntamento, sarà direttamente il Tecnico istruttore a ricontattare il Tecnico professionista il giorno e l’ora stabilita e al n. di telefono indicato al momento della prenotazione.
  • Nel caso di sopraggiunta impossibilità da parte del Tecnico istruttore ad effettuare il colloquio telefonico prefissato, lo stesso provvederà a richiamare l’interessato per fissare un nuovo orario e/o giorno. Si ricorda che la durata dei contatti è fissata in 25’.

Qualora, durante il colloquio telefonico, non si riuscisse a risolvere le problematiche evidenziate, potrà essere concordato, direttamente con il tecnico istruttore, nei giorni di mercoledì o venerdì dalle 11:30 alle 13:30 un appuntamento presso gli uffici del U.O. posti al 3^ piano della nuova sede in viale A. Manzoni n.34.

Il ricevimento, solo su appuntamento, segue le seguenti modalità operative:

  1.     Gli appuntamenti potranno essere prenotati dal giorno precedente il giorno di ricevimento;
  2.     E’ importante che nella prenotazione sia fornito un recapito telefonico dove poter rintracciare il richiedente in caso di disdetta/spostamento dell’appuntamento per sopraggiunti impegni da parte del Tecnico Istruttore;
  3.     Ogni tecnico, potrà prenotare un solo appuntamento al giorno;
  4.     Il tempo fissato per ogni appuntamento è massimo di 25 minuti;
  5.     Non verranno ricevuti tecnici privi di appuntamento o fuori dell’orario previsto dalla prenotazione.

I dati da voi forniti saranno utili anche per comunicarvi eventuali rinvii dell'appuntamento. 


I cittadini potranno essere ricevuti nei soli giorni di apertura al pubblico in sede anche in assenza di appuntamento, in relazione alla disponibilità dei singoli istruttori.

Torna all'inizio