Contenuto principale

Fondo anticrisi 2022 - Contributi straordinari per lavoratori colpiti da crisi occupazionale

Contributi straordinari in favore di lavoratori colpiti da crisi occupazionale finalizzati al sostegno delle spese per le utenze domestiche (energia elettrica, gas ed acqua) riferite all'abitazione di residenza

L’Amministrazione Comunale, in attuazione della delibera di Giunta Comunale n. 115 del 19/04/2022, ha stanziato euro 340.732,27 per contributi economici a sostegno delle spese per le utenze domestiche (Energia elettrica, gas ed acqua) riferite all’abitazione privata di residenza, al fine di mitigare gli incrementi dovuti al caro bollette, per le famiglie residenti nel Comune di Pesaro in difficoltà economica colpite da crisi occupazionale.
La domanda di partecipazione deve essere inoltrata esclusivamente per via telematica, accedendo al link sotto riportato, attivo a partire dalle ore 09:00 del 22 aprile 2022 fino e non oltre il termine del 23 maggio 2022 alle ore 13:00. Le domande pervenute con modalità diverse ed oltre tale data verranno automaticamente escluse.
Coloro che non sono in possesso di una identità digitale, per la compilazione della domanda, potranno rivolgersi all’apposito sportello “Bandi e Avvisi” istituito presso la sede dei Servizi alla Persona e alla Famiglia, in viale Mameli n. 9 – terzo piano -, munito di tutta documentazione richiesta al successivo paragrafo 7 dell'avviso pubblico, esclusivamente previo appuntamento al seguente recapito telefonico  0721/1747916 – indirizzo e-mail: bandiservizisociali@comune.pesaro.pu.it, aperto nei seguenti orari:
mattino: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00;

pomeriggio: martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30.

La domanda di partecipazione dev’essere compilata esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dei servizi on line del Comune di Pesaro cliccando al seguente link


Torna all'inizio