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Si comunica che a partire dalla data del 01/10/2021 i versamenti possono essere effettuati tramite PagaPA. Informazioni in merito sono fornite direttamente durante la compilazione on line della richiesta.

Si ricorda inoltre che è comunque possibile effettuare i versamenti al servizio tesoreria del Comune di Pesaro presso Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. alle seguenti coordinate bancarie dove effettuare i bonifici spettanti al SUE del Comune di Pesaro o al SUAP Associato; in questo caso dovranno essere effettuati con specifiche modalità:

  • tramite bonifico bancario da qualsiasi altra Agenzia Bancaria o Ufficio Postale con le nuove coordinate bancarie che prevedono due distinti conti correnti:

1. IBAN: IT 74 Q 01030 13302 000001718679 per versamenti relativi ai Diritti di segreteria SUAP o SUE.
2. IBAN: IT 61 K 01030 13302 000001718772 per versamenti relativi a:

a) Costo di Costruzione;
b) Oneri di Urbanizzazione;
c) Monetizzazione dei parcheggi;
d) Monetizzazione degli standard;
e) Sanzioni edilizie per sanatorie ordinarie e Sanzioni ambientali.

  • con pagamento diretto presso la Tesoreria comunale c/o qualsiasi agenzia di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. specificando:

a) Costo di Costruzione;
b) Oneri di Urbanizzazione;
c) Monetizzazione dei parcheggi;
d) Monetizzazione degli standard;
e) Sanzioni edilizie per sanatorie ordinarie e Sanzioni ambientali.

Si ricorda che in tutti i casi occorre sempre riportare nella causale:
1) La motivazione ed importi: nel caso di versamento cumulativo indicare, per ciascuna voce, i singoli importi delle somme versate. Es.: Contributo di costruzione (O.U. € ……- C.C. € ……) / monetizzazione ….(€ ……) / sanzione (€ ……);
2) Il numero della “Richiesta” della pratica digitale attribuito dal portale Web in fase di compilazione del modello SUE o SUAP;
3) Il nominativo indicato nella pratica (ragione sociale nel caso di una società, nome e cognome nel caso di persona fisica) e NON il nominativo di un altro soggetto che effettua il versamento (es. professionista che segue la pratica);
4) La tipologia del procedimento (es. PdC, TU, SCIA Sue/Suap, CILA Sue/Suap, etc.).

Motivazione del Versamento Rif. IBAN nel caso di bonifico
Diritti di Segreteria SUE / SUAP / Pianificazione IT 74 Q 01030 13302 000001718679
Contributo di Costruzione, Sanzioni/Oblazione, Monetizz. Standard e Parcheggi IT 61 K 01030 13302 000001718772

Accorgimenti

  • Nel caso di un versamento cumulativo di diritti di segreteria relativi allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) e al Servizio Edilizia Privata (SUE) specificare l’importo in Euro dei diritti SUAP e di quelli dell’Edilizia (es. Diritti Edilizia Euro 115 – Diritti SUAP Euro 70, Numero Codice Pratica SUAP);
  • Copia scansionata dei versamenti effettuati devono essere allegati alle pratiche digitali inoltrate.

Si ricorda infine che nei casi di somme afferenti il Contributo di Costruzione (O.U. E C.C.) la decorrenza del pagamento, qualora fosse eseguito tramite bonifico bancario da altro istituto, sarà quella di riversamento alla tesoreria comunale e che nei casi di errato, mancato o ritardato versamento, nei termini previsti, saranno applicate le sanzioni di legge.

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