Contenuto principale

Interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissime

L’Ambito Territoriale Sociale n. 1, informa i cittadini residenti nei Comuni dell’Ats (Gabicce Mare – Gradara – Mombaroccio – Monteciccardo – Montelabbate – Pesaro – Tavullia – Vallefoglia) che possono essere presentate le domande per accedere ai contributi per le disabilità gravissime: 

entro il 31 MARZO 2019: domanda alla commissione sanitaria per l’acquisizione della certificazione di “disabilità gravissima”. 

Dal 1 FEBBRAIO al 31 MARZO 2019: domanda di contributo alla Regione Marche presentata dal cittadino all’ente locale di residenza per coloro che sono già in possesso della certificazione attestante la condizione di disabilità gravissima. 

Entro il 10 GIUGNO 2019: domanda di contributo alla Regione Marche presentata dal cittadino all’ente locale di residenza, per coloro che hanno ottenuto il riconoscimento della condizione di disabilità gravissima,  da parte della commissione sanitaria, dell’AV 1 Pesaro, alla data del 31 maggio 2019.   ATTENZIONE: non devono presentare domanda alla commissione sanitaria coloro che sono già in possesso della certificazione attestante la condizione di disabilità gravissima (art. 3 . 2. del D. M. 26.09.2016).

Tutte le informazioni possono essere richieste da parte delle persone interessate ai referenti riportati all’interno del bando 2019.   Il bando e i relativi allegati, sono disponibili cliccando sulle relative parole in blu, nonchè presso i siti  web dei Comuni dell’ Ambito Territoriale Sociale n.1.

Torna all'inizio