Contenuto principale

Gestione del Centro Antiviolenza "Parla con Noi"

Indagine di Mercato finalizzata all'individuazione di operatori economici interessati ad essere invitati ad una successiva procedura negoziata tramite Mepa (Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione) per l'affidamento della gestione del Centro Antiviolenza "Parla con Noi" per donne sole e/o con figli minori, vittime di violenza e/o maltrattamenti, 4 maggio_31 dicembre 2020.

Questa Amministrazione intende procedere ad un’indagine esplorativa per l’affidamento della gestione del Centro Antiviolenza “Parla con noi” per donne sole e/o con figli minori, vittime di violenza e/o maltrattamenti
al fine di individuare gli operatori economici che dimostrino il possesso dei requisiti richiesti e di seguito riportati. L’affidamento di cui sopra avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 2, del D.Lgs. 50/2016.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di un numero adeguato di operatori economici, potenzialmente interessati all’affidamento, in modo non vincolante per l’Ente, ai sensi dell’art. 36 del vigente Regolamento dei Contratti del Comune di Pesaro.
L’Amministrazione comunale si riserva in ogni caso la possibilità di non procedere all’espletamento della procedura in oggetto, dandone avviso mediante pubblicazione nel sito internet istituzionale. Infatti, con l'Avviso non è indetta alcuna procedura di gara, trattandosi di un’indagine nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, massima partecipazione e trasparenza.
Sono ammessi a presentare istanza di partecipazione i soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs. 50/2016, nel rispetto di quanto previsto agli artt. 47 e 48 del medesimo decreto ed in possesso dei requisiti indicati nell'Avviso.

La manifestazione di interesse, redatta sul modulo predisposto e allegato al presente Avviso, dovrà essere, debitamente firmata e dovrà pervenire, a pena di esclusione, tramite PEC in formato PDF all’indirizzo comune.pesaro@emarche.it riportando nell’oggetto della PEC, la seguente dicitura:

“RICHIESTA DI INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA per l’affidamento della gestione del Centro Antiviolenza “Parla con noi” per donne sole e/o con figli minori, vittime di violenza e/o maltrattamenti “per il periodo 4 maggio – 31 dicembre 2020
La domanda dovrà pervenire all’indirizzo predetto – a pena di esclusione dal processo di selezione - entro e non oltre le ore 13.00 del 2 gennaio 2020. Decorso il termine indicato non sarà ricevibile alcuna manifestazione di interesse.  

Per consultare l'Avviso e scaricare la domanda cliccare qui

L'allegato A in formato word è disponibile nello spazio sottostante

Torna all'inizio