Contenuto principale

Modulistica rilascio autorizzazione pozzi

Le pratiche relative al rilascio dell'autorizzazione alla perforazione dei pozzi per prelievo di acque sotterranee ad uso domestico sono in capo al Servizio Sicurezza e Ambiente - U. O. Ambiente del Comune di Pesaro.

La domanda, in bollo da 16 euro, deve essere presentata allo Sportello Informa&Servizi del Comune di Pesaro (largo Mamiani 11 aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) corredata della documentazione ivi indicata. Il bollo può essere pagato anche direttamente allo Sportello.

La domanda può essere inviata anche in formato digitale tramite PEC all'indirizzo comune.pesaro@emarche.it pagando il bollo tramite modello F23 che si riporta

L'U.O. Ambiente provvederà ad inviare una copia completa a Marche Multiservizi Spa per l'acquisizione del parere di competenza.

Il ritiro dell'autorizzazione comunale, assolte le formalità di rito, avverrà esclusivamente presso lo Sportello Informa&Servizi con pagamento di marca da bollo da 16 euro e diritti di segreteria di 0.52 euro (che è possibile pagare anche direttamente allo sportello).

Torna all'inizio