Contenuto principale

Modulistica rilascio autorizzazione finalizzata alla bonifica dei siti inquinati

Le pratiche relative al rilascio dell'autorizzazione finalizzata alla bonifica dei siti inquinati sono in capo al Servizio Servizio Sostenibilità e Servizi ai cittadini e alle imprese - U. O. Ambiente ed Energia del Comune di Pesaro.

La domanda, in bollo da 16 euro, deve essere presentata in formato digitale tramite PEC all'indirizzo comune.pesaro@emarche.it pagando il bollo tramite modello F23 che si riporta.

L'U.O. Ambiente ed Energia provvederà ad concedere l'autorizzazione comunale, assolte le formalità di rito, previo pagamento di marca da bollo da 16 euro e 0.52 diritti di segreteria tramite:
- ritiro presso Sportello Informa&Servizi del Comune (largo Mamiani 11, dal lunedì al venerdì ore 9-13) con pagamento di bollo e diritti di segreteria anche tramite bancomat e carta di credito;
- PEC con pagamento del bollo tramite modello F23 e diritti di segreteria tramite bonifico bancario su IBAN IT84T0311113310000000022635 indicando in causale il nome e ubicazione del sito di bonifica e il nominativo indicato nella pratica.

Torna all'inizio