Contenuto principale

Avviso pubblico per lavori di mantenimento dell'impianto di P&T

Bando di gara: manutenzione dell'impianto ed i monitoraggi presso il sito contaminato ex consorzio agrario in via dell'Acquedotto.

 

E' stata indetta una indagine di mercato con manifestazione di interesse per procedere all’affidamento dei “lavori di mantenimento dell'impianto di P&T comprensivi delle relative indagini, il funzionamento, la gestione - manutenzione dell'impianto ed i monitoraggi presso il sito contaminato ex consorzio agrario in via dell'acquedotto del Comune di Pesaro”.
Lo scopo è quello di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le Ditte, che al momento della indizione della gara risultino iscritte al MEPA, da invitare alla successiva procedura tramite RDO sul MEPA nel Bando “Lavori di manutenzione – Ambiente e Territorio” Categoria “OG12 - Opere ed impianti di bonifica e protezione ambientale” ai fini dell’affidamento dei lavori in parola ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. B) del D.Lgs. 50/2016.

Per consultare il bando cliccare Qui.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo: comune.pesaro@emarche.it entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 27/07/2020.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata compilando l’apposito modello predisposto dalla stazione appaltante allegato al presente avviso che andrà firmato digitalmente dal legale rappresentante o procuratore legale allegando copia di documento di identità in corso di validità.

Nell’oggetto della pec dovrà essere riportata la seguente dicitura: “manifestazione di interesse per l’affidamento dei lavori di mantenimento dell’impianto di p&t comprensivi delle relative indagini, il funzionamento, la gestione – manutenzione dell’impianto ed i monitoraggi presso il sito contaminato ex consorzio agrario in via dell’acquedotto del comune di pesaro”.

Torna all'inizio