Sondaggio per le biblioteche

Disponibile presso le biblioteche comunali e online, un questionario attraverso cui gli utenti possono esprimere valutazioni e proporre suggerimenti

Accanto a teatri e musei, le biblioteche sono una delle tre anime del sistema culturale cittadino. Ma sono soprattutto luoghi ‘vivi’ che erogano una serie di servizi ad utenti di ogni età che decidono di frequentarle per motivi diversi; utenti che possono fornire indicazioni preziose per una migliore gestione. Per questo, in occasione della nuova gara d’appalto per la Biblioteca San Giovanni e le Biblioteche di Quartiere, è partito un sondaggio attraverso un questionario distribuito in tutte le biblioteche comunali.

Il questionario rappresenta uno strumento voluto e pensato dal Comune per dare voce al pubblico e raccogliere valutazioni e suggerimenti che saranno utili per definire i contenuti del bando.