MUN Music Notes in Pesaro

Dal 6 luglio torna la rassegna di musica classica a cura di Eugenio Della Chiara

Dopo il successo di pubblico ottenuto nelle prime cinque stagioni torna a Pesaro MUN -Music Notes in Pesaro, la rassegna di musica classica curata da Eugenio Della Chiara, promossa dal Comune di Pesaro in collaborazione con AMAT con il contributo di Regione Marche e Ministero della Cultura.

Per via delle normative volte a contrastare la diffusione del COVID-19, la sesta edizione di MUN si svolgerà in due differenti sedi all’aperto: i primi tre concerti (6, 13 e 20 luglio) si terranno nel chiostro del Conventino dei Serviti di Maria a Monteciccardo, le due serate conclusive (28 luglio e 2 agosto) saranno ospitate nell’anfiteatro del Parco Miralfiore.

CONVENTINO DEI SERVITI DI MARIA

FEDERICA FRACASSI VOCE RECITANTE
PIERCARLO SACCO VIOLINO E VIOLA
ANDREA DIECI CHITARRA
“…E TI SENTI PULSARE NEL SANGUE”
musiche PIAZZOLLA testi PAVESE

Per informazioni:
Biglietteria Teatro Rossini 0721 387621, Biglietteria Teatro Sperimentale 0721 387548, Biglietteria Tipico.Tips 0721 34121, AMAT 071 2072439, rivendite circuito Vivaticket.
Inizio concerti ore 21.30.