IMO the mouth is redundant / Hangartfest 2019

Dal   al

Domenica 22 settembre, alle 21:00, Chiesa della Maddalena, un’altra serata sostenuta dall’Ufficio Cultura dell’Ambasciata di Israele a Roma, dedicata ai giovani coreografi israeliani: IMO the mouth is redundant, dell’artista Ella Rothschild, in scena con il musicista e performer Gershon Waiserfirer (Tagikistan).

Nel lavoro della Rothschild l'incontro tra musica e danza crea un linguaggio unico, offrendo uno sguardo nel meraviglioso, umoristico e contraddittorio mondo di una strana relazione di coppia. Ella Rothschild è una coreografa, artista multidisciplinare e danzatrice che ha lavorato con Inbal Pinto e con la Batsheva Dance Company diretta da Ohad Naharin. I suoi lavori uniscono danza, arti visive e musica. La Rothschild, che è anche docente apprezzata e abilitata all’insegnamento del metodo GAGA, terrà una masterclass sabato 21 settembre alle 15:00 ad Atelier Danza Hangart. Allo spettacolo di domenica 22 seguirà l’Incontro con l’Artista, condotto dal critico Carmelo Zapparrata.

Hangartfest è realizzato con il sostegno del MIBAC Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Marche, Comune di Pesaro.
Dal 1° agosto 2019 sul sito www.hangartfest.it  prevendite biglietti e abbonamenti (5 spettacoli ad € 30) con diritto di prelazione per i soci di Hangartfest.

Sarà possibile anche iscriversi alle masterclass e ai programmi di sensibilizzazione.
Dal 3 settembre il botteghino del Festival sarà alla chiesa di Santa Maria Maddalena, Piazza Del Monte 9.
Ingressi: € 12 intero / € 10 ridotto / € 8 speciale
Ridotto over 60 e under 25, scuole di danza, possessori AMAT o abbonato Card.
Speciale per soci Hangartfest
Info www.hangartfest.it 392 3841677