Contenuto principale

Fonderia Montecatini. Storia di una fabbrica pesarese

Dal   al 

Lunedì 20 settembre 2021, alle ore 17.30, presso la Biblioteca-Archivio “Vittorio Bobbato” di Pesaro (Galleria dei Fonditori, 64), Anna Tonelli, storica dell’età contemporanea, presenterà il libro Fonderia Montecatini. Storia di una fabbrica pesarese (Ediesse 2021).

Saranno presenti gli autori Andrea Girometti e Marco Labbate, entrambi ricercatori dell’Università degli studi "Carlo Bo" di Urbino.
La presentazione si terrà nell'ambito dell'inaugurazione della nuova sede cittadina della CGIL di Pesaro in Galleria dei Fonditori (inizio alle 16.30).

L’incontro si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti in termini di sicurezza per l’emergenza sanitaria in atto. Si ricorda che occorre presentarsi muniti di mascherina e che a seguito al d.l. 23 luglio 2021 n. 105, l’accesso all’evento è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass.
Per partecipare alla presentazione del libro occorre prenotarsi (inviando una mail a pesaro.segreteria@marche.cgil.it  o chiamando al recapito 0721/420228).

--
Associazione Biblioteca - Archivio “Vittorio Bobbato”
Galleria dei Fonditori, 64 / 61122 Pesaro (PU)
tel. 0721.416229
biblioteca.bobbato@gmail.com
www.bobbato.it | facebook.com/bibliotecabobbato

Associazione Biblioteca - Archivio “Vittorio Bobbato” e CGIL di Pesaro sono partner di Pesaro Città che Legge e hanno sottoscritto il Patto per la Lettura della Città di Pesaro

Torna all'inizio