Mappa dei danni dell'alluvione

Attivo il servizio per il censimento dei danni causati dall'alluvione

Il Comune richiederà lo stato di emergenza. In attesa di attingere ai fondi regionali e nazionali, l'Amministrazione comunale ha attivato un servizio rivolto ai cittadini per censire i danni dovuti all'alluvione del 16 e del 17 maggio 2023.

Per supportare la stima, il Comune ha predisposto un modulo dedicato rivolto ai cittadini del Comune di Pesaro che possono compilare QUESTO FORM riempiendo i campi dei contatti, quello della breve descrizione del tipo di danno subito (abitazione, garage, arredo, impianto, etc) e quello della stima degli stessi (utile a questa prima ricognizione, non per richiedere aiuti economici o contributi). Le foto associate ai danni dichiarati nel modulo possono essere inviate alla mail alluvione2023@comune.pesaro.pu.it  (scrivere il nome e cognome di chi fa la segnalazione).

Per informazioni sul modulo e invio dei dati è possibile contattare il numero attivato dal Comune: 0721.387789 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13).

Si ricorda che per necessità ed emergenze legate all'alluvione è possibile contattare il centralino del Centro operativo allo 0721.387866 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13).