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Si comunica che a partire dalla data del 01/05/2018 sono state modificate le coordinate bancarie dove effettuare i bonifici per i versamenti spettanti al SUE del Comune di Pesaro o al SUAP Associato. Tali versamenti dovranno essere effettuati nelle seguenti modalità:

  • tramite bonifico bancario da qualsiasi altra Agenzia Bancaria o Ufficio Postale; le nuove coordinate bancarie prevedono due distinti conti correnti:

1. IBAN: IT 13 Z 03111 13310 00000000 0677 per versamenti relativi ai Diritti di segreteria SUAP o SUE.
2. IBAN: IT 59 X 03111 13310 00000000 0675 per versamenti relativi a:

a) Costo di Costruzione;
b) Oneri di Urbanizzazione;
c) Monetizzazione dei parcheggi;
d) Monetizzazione degli standard;
e) Sanzioni edilizie per sanatorie ordinarie e Sanzioni ambientali.

  • con pagamento diretto presso la Tesoreria comunale c/o qualsiasi agenzia di UBI Banca spa specificando:

1. Servizio 29 per versamenti relativi ai Diritti di segreteria SUAP o SUE.
2. Servizio 12 per versamenti relativi a:

a) Costo di Costruzione;
b) Oneri di Urbanizzazione;
c) Monetizzazione dei parcheggi;
d) Monetizzazione degli standard;
e) Sanzioni edilizie per sanatorie ordinarie e Sanzioni ambientali.

Si ricorda che in tutti i casi occorre sempre riportare nella causale:
1) La motivazione ed importi: nel caso di versamento cumulativo indicare, per ciascuna voce, i singoli importi delle somme versate. Es.: Contributo di costruzione (O.U. € ……- C.C. € ……) / monetizzazione ….(€ ……) / sanzione (€ ……);
2) Il numero della “Richiesta” della pratica digitale attribuito dal portale Web in fase di compilazione del modello SUE o SUAP;
3) Il nominativo indicato nella pratica (ragione sociale nel caso di una società, nome e cognome nel caso di persona fisica) e NON il nominativo di un altro soggetto che effettua il versamento (es. professionista che segue la pratica);
4) La tipologia del procedimento (es. PdC, TU, SCIA Sue/Suap, CILA Sue/Suap, etc.).

Lo stesso IBAN IT 59 X 03111 13310 00000000 0675 ovvero Servizio 12 (nel caso di pagamento diretto presso la Tesoreria) potranno inoltre essere utilizzati per le somme spettanti:
alla PIANIFICAZIONE URBANISTICA per Acquisizione diritto di superficie area zona P.E.E.P.
al SERVIZIO SICUREZZA E AMBIENTE per Oneri Condono '85, Oneri Condono '94 e Oneri Condono 2003.

Motivazione del Versamento Rif. IBAN nel caso di bonifico Rif. nel caso di versamento alla Tesoreria
Diritti di Segreteria SUE / SUAP / Pianificazione IT 13 Z 03111 13310 00000000 0677 Servizio 29
Contributo di Costruzione, Sanzioni/Oblazione, Monetizz. Standard e Parcheggi IT 59 X 03111 13310 00000000 0675 Servizio 12

Accorgimenti

  • Nel caso di un versamento cumulativo di diritti di segreteria relativi allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) e al Servizio Edilizia Privata (SUE) specificare l’importo in Euro dei diritti SUAP e di quelli dell’Edilizia (es. Diritti Edilizia Euro 115 – Diritti SUAP Euro 70, Numero Codice Pratica SUAP);
  • Copia scansionata dei versamenti effettuati devono essere allegati alle pratiche digitali inoltrate.

Si ricorda infine che nei casi di somme afferenti il Contributo di Costruzione (O.U. E C.C.) la decorrenza del pagamento, qualora fosse eseguito tramite bonifico bancario da altro istituto, sarà quella di riversamento alla tesoreria comunale e che nei casi di errato, mancato o ritardato versamento, nei termini previsti, saranno applicate le sanzioni di legge.

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