BANDO ASSEGNO DI CURA 2019

Assegno di cura: dal 20 maggio al 21 giugno la domanda

L’Ambito Territoriale Sociale n.1 rende noto che è possibile presentare la domanda
di accesso all’assegno di cura per anziani non autosufficienti per l’anno 2019.

La domanda per l’eventuale concessione dell’assegno di cura, va presentata dal 20 maggio 2019 al 21 giugno 2019 nei seguenti orari di apertura al pubblico:
per i cittadini residenti nel Comune di Pesaro, presso l’Ufficio Protocollo – “Sportello Informa&Servizi” in  Largo Mamiani n. 11  dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00
mentre per  i cittadini residenti nei Comuni di Gabicce Mare, Gradara, Mombaroccio, Monteciccardo, Montelabbate, Vallefoglia, Tavullia, presso gli Uffici Protocollo dei propri Comuni di residenza.

Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata alla Voce Anziani e non autosufficienza - Assegno di cura , ove è possibile, altresì, consultre e scaricare il Bando Assegno di Cura 2019 e i relativi modelli di domanda.