VerdeOro: calendario 2018

Guida alla raccolta differenziata del verde.

Il verde dove lo metto?
Fai la raccolta differenziata di sfalci d'erba, foglie, piccole potature.

E' possibile:
 - tramite raccolta domiciliare: si utilizza il contenitore dato gratuitamente da Marche Multiservizi (per richiederlo contattare il call center) e lo si espone fuori dall'abitazione nei giorni indicati dal calendario;
- utilizzando i cassonetti verdeoro ubicati in diverse isole ecologiche della città;
- portando il materiale direttamente al Centro di Raccolta Differenziata in via Toscana 80 dove è anche possibile ritirare gratuitamente una compostiera domestica.

Si ricorda che per le grandi potature va prenotato il ritiro a domicilio e che il servizio verdeoro è riferito alle utenze domestiche, le ditte che si occupano della manutenzione dei giardini devono portare (per evitare accumuli stradali) quanto raccolto al Centro di Raccolta Differenziata.

Per qualunque informazione e richiesta rivolgersi al
Servizio Telefonico Clienti Marche Multiservizi
800 600 999 (numero verde: da lunedì a sabato, 8:30-13:30; martedì e giovedì, 14:30-17:00)