Contenuto principale

Sospensione del servizio acqua

Per collegamento nuova rete idrica in Strada Pantano Castagni e Via Lino Liviabella

Nell’ambito delle opere complementari per la realizzazione della nuova circonvallazione di Muraglia Marche Multiservizi ha provveduto al ricollocamento ed al potenziamento della rete idrica sostituendo 300 metri di vecchia tubazione in polietilene con una nuova in ghisa DN 200, così da assicurare sempre la migliore qualità e quantità dell’acqua distribuita.
Per completare l’opera nei prossimi giorni saranno effettuati i lavori di collegamento alla nuova rete di distribuzione posata in Strada Pantano Castagni, nel comune di Pesaro.

Gli interventi comporteranno una interruzione dell’erogazione dell’acqua o cali di pressione e portata, nei seguenti giorni, orari e vie:

Martedì 22 Marzo 2022, dalle ore 08:30 alle ore 16:00
Strada Pantano Castagni

Mercoledì 23 Marzo 2022, dalle ore 08:30 alle ore 16:00
Via Lino Liviabella

In caso di maltempo gli interventi saranno rinviati a data che verrà indicata con nuovo Comunicato di Servizio.

Sarà fatto il possibile per contenere al massimo i tempi di intervento. Ci scusiamo con gli utenti interessati per il momentaneo disagio e ricordiamo che, per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Numero Verde 800.600.999 (servizio gratuito sia da rete fissa che da telefonia mobile): da lunedì a sabato, dalle 08:30 alle 13:30, martedì e giovedì, dalle 14:30 alle 17:00.
Le informazioni sono disponibili sul sito www.gruppomarchemultiservizi.it

Torna all'inizio