Regione Marche

Avviso pubblico per la selezione di 15 giovani per percorsi formativi di perfezionamento nell’ambito della musica popolare presso il CET – Centro Europeo di Toscolano diretto dal maestro Mogol.

La Regione Marche intende promuovere l'attuazione di un progetto sperimentale, finalizzato a valorizzare e sviluppare il talento artistico e musicale di giovani marchigiani nell'ambito della musica popolare.
L'intendimento è quello di rafforzare le competenze de giovani selezionati, attraverso un percorso di accompagnamento formativo, innovativo e altamente qualificato, capace di proiettarli, come autori di testi, compositori e/o cantanti ed interpreti, verso un'affermazione professionale stabile e rispondente alle capacità personali.
I corsi di perfezionamento per Autori di testi, Compositori e Interpreti si svolgeranno nel periodo settembre-novembre 2019.

requisiti: giovani di età tra i 18 e i 36 anni, residenza nella Regione Marche, possesso delle capacità e competenze nelle discipline musicali oggetto dei percorsi di perfezionamento, testimoniabili attraverso produzioni originali.

scadenza: 20 maggio 2019

scarica bando