Contenuto principale

LIMO

Alla Biblioteca 5Torri il percorso formativo promosso dall'associazione ZoeMicrofestival che propone incontri e workshop destinati a ragazzi e ragazze dai 16 ai 35 anni per sviluppare idee e competenze. Primo incontro sabato 21 gennaio

La Biblioteca 5Torri accoglie nei suoi spazi il percorso formativo LIMO promosso dall'associazione ZoeMicrofestival nato per sviluppare idee e competenze tramite incontri e workshop GRATUITI con professionisti, finanziato dalla Regione Marche-Politiche giovanili e dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale.
Il percorso durerà da gennaio ad aprile.

Le attività sono gratuite e si rivolgono ad un pubblico giovane dai 16 ai 35 anni e danno la possibilità di acquisire CREDITI FORMATIVI extracurriculari.

Il primo appuntamento è sabato 21 gennaio dalle 15.00 alle 18.30 con LUCIO ZANCA e il LABORATORIO DI CAREER MENTORING E JOB PLACEMENT.
Qui il link per iscriversi

Lucio Zanca insegna presso l'università di Bologna in progetti speciali di Job placement che coinvolgono migliaia di studenti.  Ha creato Spoilerbox, il metodo per aiutare i giovani a progettare ed affrontare la propria strada nel mondo del lavoro. Si occupa di soft skill, human skill, comunicazione, intelligenza relazionale e personal branding per aziende e organizzazioni.

 

 

Torna all'inizio