Cosa fanno i giovani a casa ai tempi del Coronavirus?

#iorestoacasa e... racconta cosa fai e suggerisci ai tuoi coetanei qualche idea o attività da fare in casa

La regola d'oro in questo periodo è restare in casa, ma cosa possiamo fare per passare il tempo?
Suggerisci qualche idea o attività ai giovani pesaresi

Bastano anche poche righe, (no video, no audio, no foto) per condividere i tuoi suggerimenti con la nostra città!

Scrivici come trascorri le tue giornate, cosa fai per vincere la noia, cosa fai per tenerti in forma o per allenare la mente o altro ancora

Inviacele tramite e-mail informagiovani@comune.pesaro.pu.it  (oggetto #iorestoacasa)  e/o pagina Facebook Informagiovani Comune di Pesaro (messaggio privato) con il Vostro nome completo o nickname o indirizzo e-mail... decidete Voi.

I vostri racconti, idee, suggerimenti saranno pubblicati nell'area tematica dell'InformaGiovani